giovedì 30 luglio 2009

Buongiorno amici....

...è un pò che nn scrivo sul mio blog, non è la voglia che manca ma solo il tempo della giornata che vola via, le cause sono per il lavoro che negli ultimi mesi si è presentato con grande forza sulla mia scrivania, non è da dare colpe al mio passaggio di livello che ancora non mi è stato notificato, quello sicuramente arriva per settembre dopo ferie di tutti i vari dirigenti che devono firmare le delibere e i vari documenti.
Leggo spesso i vari blog degli amici e lo devo fare con tanta velocità che non riesco a scrivere commenti, mi dispiace molto ma credete non è facile dover fare tante cose insieme quando hai anche un telefono che continua squillare e non riesce a smettere un attimo,oggi mi sono detto che dovevo scrivere a voi e cosi ho preso un pò di tempo del lavoro per voi.
Le ferie sono ancora lontane e la stanchezza con la voglia di mare sale sempre ogni giorno di più, pazienza poi mi rifarò stando a bagno nel mare piu del solito, è da non crederci ma sono ancora bianco, di solito in questi tempi sono già bello (per modo di dire) abbronzato invece quest'anno niente, il figlio studia come un matto e anche lui preso dall'università e dagli esami ha passato questi mesi stando in casa.
Periodo cosi caldo e da mare si passa le ore sul lavoro e a casa, la vita è purtroppo cosi e nn si puo cambiare bisogna sempre guardare a chi sta peggio e non ha lavoro e casa, cosi il tutto ci sembra bello e i nostri problemi nn esistono.
Cari amici un abbracio a voi tutti e speiamo che col tempo posso ritornare a scrivere di piu e magare qualcosa che possa piacere a voi tutti.



0 commenti: