lunedì 26 ottobre 2009

Ikea....!!!!

Bel magazzino per comprare mobili, trovi tutto, non hai difficolta per portarli a casa e montarli, la scelta è varia, trovi anche decorazioni e scemate per abbellire la tua casa, ci vai solo o con la consorte, e passi molto tempo a fare anche a volte fantasie di arredo.
Ma....c'è anche chi è andato non per fare acquisti come è successo a Rimini, si perchè stamani alle 5,30 hanno fatto visita all'Ikea persone per prelevare e non mobili ma soldi, a quanto pare non hanno aspettato l'apertura del magazzino come di solito si fa per comprare e senza tante difficolta di scelta hanno fatto esplodere il caveau e hanno prelevato il contenuto senza dover richiedere le solite spiegazioni che si trovano nelle confezioni.
Certo che questi signori sapevano cosa le serviva e non come di solito capita a me quando ci vado!!!

Ladri fanno saltare il caveau dell'Ikea
Nel mirino il punto vendita di Rimini. Mistero sul bottino
26 ottobre, 11:46

RIMINI - Una violenta esplosione ha scosso intorno alle 5 del mattino l'area nei pressi del casello autostradale di Rimini Nord dove ha sede l'Ikea: alcuni banditi hanno cercato di forzare il caveau facendo saltare una carica di esplosivo che ha provocato ingenti danni agli uffici del centro commerciale. Al momento non è dato sapere se e quanti soldi i rapinatori sono riusciti a sottrarre alle casse dell'Ikea. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona. Sull'accaduto indaga la Polizia di Stato.


4 commenti:

Pupottina ha detto...

quanto ci vorrei andare a fare tanto shopping!!!!!

buon martedì ^________^

Alby ha detto...

a chi lo dici, pensa mi piace andare nei supermercati, quando ci vado mi diverto a guardare tutti i reparti, penso che se avessi tanti soldi sarei sempre a comprare qualcosa ogni volta, ciao kisss

Gianna ha detto...

Non mi piace montare i mobili...

Lindalov ha detto...

Io devo cronometrare la permanenza all'Ikea e simili.
Devo sapere già cosa mi serve e quali sono i percorsi da fare.
Non resisto oltre i tre quarti d'ora e mai nei fine settimana: altrimenti mi entra mal di testa e cattivo umore.