sabato 24 maggio 2008

Ecco fatto......

come ogni sabato, mi tocca.....passare l'aspirapolvere e la lucidatrice, dopo naturalmente levato la polvere in tutta la casa, mi diverto comunque e poi si da un mano alla dolce metà.

Lei ha fatto la spesa, comprato il pane, latte, e tante altre cose da mangiare, oggi mezzogiorno la sorpresa è stata che mi è toccato cucinare a me, si le solite scalopine, si lei dice che io le faccio meglio e sono buone, cosi arrivata a casa mi ha dettp: amore oggi si mangia scalopine cucinate da te!!! Certo amore ci penso io a farle ok, tanto lo so che ti piaciono come le cucino io, mio figlio se nè mangiate tre e io e lei una e mezza, poi patatine al forno e viaaaa...la giornata è ripresa, ma stasera si mangia la Pizzaaaaaaa!!!! nessuno cucina, si al sabato ormai la cena è fissa dalla solita pizza che a dire la verita a me piace molto.

Beh buonaserata a tutti gli amici del blog!!!

6 commenti:

Nella ha detto...

Buona domenica!!!

Alby ha detto...

Ciao Nella buona Domenica anche a te un dolce Kissss

nonsoloattimi ha detto...

Buona domenica dolcissimo Alby... un bacio
Claudia

lulu ha detto...

Ciao Alby.......sei un ottimo uomo di casa! Non lo sapevo, dopo anni che ci "conosciamo".......che bravo sei! Il mio compagno non si fà neppure il caffè........sei grande Alby.........Buona settimana con un bacio!

Nella ha detto...

Buon inizio settimana!!!

Alby ha detto...

Buongiorno Giulia, si hai ragione, sai ogni tanto ma direi sempre bisogna dare una mano alla consorte visto che lavora anche lei, mi ha fatto piacere leggere un tuo commento era un pò che nn passavi da me, spero che vada tutto bene a te, per me è tutto ok. un bacio Giulia

Nella felice giornata anche a te e buon inizio, un bacione enorme.