domenica 29 giugno 2008

Caldo, Caldo!!!!!!


Anche oggi fa caldo, per il momento niente mare, il figlio ancora non ha finito gli esami e noi siamo qui con lui a farle d'aiuto per il ripasso, mercoledi ha l'orale e poi finalmente è finito il lungo calvario, e poi si potra andare al mare e riuscire finalmente a farmi un bel bagno in acqua salata.

Martedì come sempre mi aspetta il solito treno e viaggio di 5 ore salvo imprevisti, per arrivare a Roma, mi aspetta una settimana dura dalle informazioni che mi sono arrivate dai colleghi che hanno finito il corso sembra che questa volta sia una cosa da fare venire la voglia di tagliarsi le vene, speriamo che non sia cosi altrimenti mi sa che iniziera la rivoluzione.

Buona domenica a tutti ciao.

p.s. ho montato il ventilatore da soffito in cucina e diciamo che poco piu che niente fa un pò di fresco, stanotte era un incubo dal caldo.


2 commenti:

AnnaGi ha detto...

Ciao Alby
ho letto il tuo msg da me... direi che per dettagli possiamo contattarci by mail (la mia la trovi sul mio blog... io la tua non la vedo)
A presto
ciauuu
e fai buon viaggio
P.S. a roma SI SCHIATTA di caldo (tanto per usare gergo adeguato)

:))

nonsoloattimi ha detto...

Alby... ti ho letto da Annagi... purtroppo non potrò venire, sono appena rientrata dopo una settimana e mi aspetta qualche lavoro arretrato... il caldo qui è insopportabile e sto ascoltando che aumenterà... mamma!!!
buon viaggio torna presto
un bacio