giovedì 17 luglio 2008

La natura......

Pensate un pò la moglie è incita e partorisce due gemelli di cui uno di colore e l'altro bianco, subito la prima cosa che si pensa è che abbia avuto rapporti con un'altro uomo ma nella vicina germania è successo veramente solo che lei è africana e lui un tedesco doc, dalle dichiarazione dei medici smbra che possa accadere e che è raro ma in questo caso il marito felice e sa che non è frutto di una corna da parte della moglie, eccovi la notizia come viene riportata da agenzia Ansa, cia a tutti.

GERMANIA PARTO GEMELLARE, UNO HA PELLE BIANCA E ALTRO NERA

BERLINO - Leo e Ryan sono i nomi dati a due gemelli, uno bianco e uno nero, nati lo scorso 11 luglio in un ospedale berlinese, da madre africana, del Ghana, e padre tedesco. "Succede raramente che due gemelli abbiamo un colore di pelle diverso", ha dichiarato il presidente del congresso internazionale di genetica in corso in questi giorni a Berlino, Rudi Balling.

"Nel nostro ospedale questo è il primo caso", ha assicurato un medico della sala parto della clinica di Lichtenberg.



2 commenti:

carlo ha detto...

Ahah sai mi sembra una barzelletta che mi hanno raccontato un po di tempo fa,un po divera ma ci somiglia.
Comunque la vita ci riserva sempre delle sorprese :)

Ciao

Alby ha detto...

Ciao Carlo, si sembra cosi, ma cmq è successo veramente, puo capitare a tutti, naturalmente che ha come compagna una di colore è scritto nei libri di medicina. ciao