giovedì 21 agosto 2008

Dimentica......


Mi sfiorasti con la mano,senza conoscermi, già il desiderio del mio bacio ti assaliva, fu quel giorno in quella camera che senza attesa mi facesti assaporare il dolce calore delle tue labbra, quel bacio lungo ci stordi, le nostri menti si unirono, ci trovammo senza abiti come con le mani nelle mani e le carrezze dei nostri corpi, mi posai con le labbra sul tuo fiore a bere il frutto dell'amore, mentre tu mi chiedevi di unire i nostri corpi, ma volevo aspettare per poi desiderare ancor di più quel magico amore che mi donavi tu, arrivai con affanno a resistere al richiamo, ma con pazienza fu bello l'unione di due corpi cosi dolci, e quando esplosi dentro di te sentii i nostri umori mischiarsi mentre il grido di amore si uni con gioia, rimanemo uniti per un pò come se la paura di staccarsi ci rovinasse quel magico momento.

Luoghi inviolabili della memoria
Soltanto gli orli un po’ sfocati ma così indissolubili
e così troppo intensi da dirsi
dimentica quello che è stato comunque non ritornerà
dimentica le mie parole se puoi perdonaci
non sempre c’è un lieto fine
dimentica l’amore forse anche il dolore passerà
dimentica le cose belle e tutto il male sai di colpo sparirà
ovunque io sarò comunque mi resterà qualcosa di te
forse attimi ma eterni
dimentica tutti quei giorni perché l’amore è fisico
gli addio e i ritorni era una storia che viveva in bilico
un sentimento così forte che spesso passa il limite
non vuoi lasciarlo andare perché infondo sai che non ti lascerà
dimentica il dolore forse l’amore ti ripagherà
dimentica tu fallo per me che ancora non so dimenticare te
dimentica perché io ancora non so dimenticare dimenticare..

3 commenti:

nonsoloattimi ha detto...

Waaooo... bellissimo quello che hai scritto, profondamente dolce e delicato... si sente che le parole nascono dal cuore e non dalla mente, si assapora tutta l'emozione di quell'attesa e del momento magico che unisce due corpi e due anime... ho i brividi... :)
un bacio Alby smack

Alby ha detto...

Grazie Claudia, era un momento di vero brivido provato, uno di quelli che nn dimentichi mai anche se meglio come dice la canzone da dimenticare. ciao un kisss dolcissimooooooo di cuore.

max ha detto...

tutta l'emozione dell'attesa....niente di più vero per assaporarne poi il momento giusto,il momento perfetto per stare con chi ami...per amarla...per farti amare....tutto il resto è niente