sabato 16 agosto 2008

Finalmenteeeeee........


ho fatto il primo bagno in spiaggia, dopo tanto atteso quest'oggi sono andato al mare ad Albisola, in provincia di savona, siamo arrivati tardi visto che era la prima volta e nn volevamo prenderci un insolazione, la difficolta sentite è stata a trovare un spiaggia libera con la possibilita di stendere tre asciugamani, dopo tanto camminare alla ricerca di un posto finalmente siamo riusciti, e via di corsa a farsi un bel bagno, sono stato in acqua 1 ora, che bello, poi steso al sole con le mie cuffiete ascoltando musica ho preso il mio bacio dal sole, che meraviglia stare sdraiati senza dover pensare a niente e nn far niente, sono andato via da lì verso le 18,30, poi autostrada e a casa doccia profumata e poi una buona pizza come ormai è consueto al sabato, domani se il tempo sempre lo permette via di nuovo, lunedì lavoro come ultima giornata e via le mie ferie.
Quest'anno nn vado da nessuna parte, carenza materia prima (soldi) troppe spese e poi tra breve inizia l'universita il figlio e lì mi ci vuole da spendere tanto tra iscrizioni e libri, beh nn importa tanto il mare sta vicino e poi a me basta riposare e stare lontano per un pò dal lavoro, come sempre si dice che si accontenta gode!!! beh vedro di godere con quel poco. ciao buonanotte a tutti

4 commenti:

nonsoloattimi ha detto...

Questo è lo spirito giusto Alby... hai a portata di mano un mare bellissimo, la possibilità di raggiungerlo, di rilassarti ... la felicità è sempre nelle piccole cose...goditi questi momenti, te li meriti... smack
attento alle scottature mi raccomando... ;))) fino alla fine del mese sono qui... ci faemo compagnia...

Alby ha detto...

Ogni sera mi trovi sempre, attendo sempre un tuo commento, ma tu che fai alla fine del mese vai via? ciao

max ha detto...

we sei in ferie? bene sono contento per te...pensa a noi che stiamo qui a lavorare sotto il sole...niente mare,niente sabbia,niente minicostumi da guardare ahahahahah....buone ferie caro Alby

Alby ha detto...

Max, sarò in ferie da martedì, sai sono le mie ferie del 2007 che nn ho fatto e quest'anno mi ci vogliono, per rigenerarmi un pò, si mi dispiace che nn vai in ferie ma forse il tuo lavoro è nel clun e magari le fai dopo, cmq nn vado via sono qui, faccio spiaggia di giorno e alla sera qua con voi, quest'anno è cosi pazienza va bene lo stesso. ciao notte