domenica 17 agosto 2008

Sole...sole...sole...


Wow sono due giorni che vado al mare, oggi sono arrivato presto in spiaggia trovando anche posto auto senza girare molto, alle9,30 ero già sdraiato, che mi prendevo il sole, verso le 10 un bel bagno con mio figlio, una nuotata un pò di rinfresco e poi via al sole di nuovo, poi l'acqua è diventata un pò sporca e cosi sono andato avanti a doccia, pazienza capita ogni tanto, verso le 16,30 eravamo gia belli rossi come peperoncino, e cosi abbiamo deciso di andare via, come secondo giorno era già troppo, il solito gelato, o meglio io una bella granita di mandorla....mmmmmhhhhhhhhh buona, certo nn come quella che fa Don Paolo, si una gelateria siciliana dove la granita ha un sapore veramente ottimo, tornando alla giornata ci siamo fermati al solito panificio a prendere la focaccia con la nutella, squisita da portare a casa come merenda, sapete quando vado in spiaggia i di solito mangio quasi niente, e la merenda ci vuole con un buon caffè.
Bene domani si lavora come ultimo giorno e poi alleluia ferie, e quindi tutti i giorni al mare mi sa che sino alla fine del mese e un pò di settembre con tutto il sole che prendo va finire che mi prendono per un extracomunitario, a parte che mi bastano tre giorni per diventare nero, a dire tutta sono già nero cmq se riesco metto un pezzo di me da farvi vedere come sono diventato. ciao e buonanotte a tutti

0 commenti: