lunedì 18 agosto 2008

piacevoli sensazioni che dai........

Quante volte si hanno delle piacevoli sensazioni d'amore da rendere noi stessi cosi felici da trovarsi nelle nuvole con la propria mente? una bacio da una sensazione cosi dolce e delicata se data con quel calore che il nostro cuore sprigiona, si sente nella propria mente un leggero trasporto e il sangue sembra che scorra veloce, il brivido ariva sino alla nostra schiena, il sfiorare delle nostre mani ci fa sentire cosi leggeri, le carrezze che i nostri corpi ricevono fanno di noi in quel momento cosi delicati e inerti da rimanere fermi per un attimo, ma sentiamo che i nostri corpi si cercano urlando al richiamo di quella dolce sensazione, cosi da travolgere in quel momento noi stessi.
Piacevoli sensazioni dai a colei che in quel momento ti è vicina e che ti dona il frutto dell'amore e piacevoli sensazioni hai tu che senti lei cosi vicina e ti trasmette il suo profumo cosi forte, le mani, il corpo, la mente, noi stessi siamo e diventiamo una cosa sola nel raggiungere l'obblio del piacere, quando ci uniamo in un amplesso dove la carne calda e consapevole di quello che siamo in quel momento grida sfogando asimando per quello che sta succedendo, il sentire il caldo seme dell'amore ci ritroviamo ancora abbracciati e uniti baciandoci e sussurando parole d'amore in un solo TI AMO.

4 commenti:

nonsoloattimi ha detto...

Ops... ehmmm... disturbo?... ;)
Hai descritto in maniera incredibilmente dolce e profonda delle sensazioni che le parole potrebbero sciupare... ma tu ci sei riuscito talmente bene da darne forte la percezione... sicuramente il merito va anche alla donna che te le ha ispirate!
un bacio

Alby ha detto...

Forse si o forse no!! ispirazioni potrbbero venire anche dalle sensazioni che si vorrebe provare nella vita quando si hanno quei attimi cosi dolci, la musa ispiratrice potrebbe anche essere una dolce creatura che senti e vorresti tra le tue braccia, ispirazioni per ciò che si scrive è l'amore. ciao

AnnaGi ha detto...

Ciao Alby
hai descritto perfettamente un momento che non è nient'altro che MAGICO....

max ha detto...

la musa....si c'è sempre una musa che ti ispira ed è questo il bello....niente nasce per caso ed ognuno di noi ha la sua musa....questa è la magia