venerdì 19 settembre 2008

SCATENATI IN CAMERA DA LETTO, MA DOPO 4O ANNI

Vi riporto qui un sondaggio fatto e di prossima publicazione sulla rivista Panorama dove si dice che dopo i 40 anni gli Italiani diventano molto piu scatenati a letto, come dice appunto l'articolo di un Ansa sia uomini che donne sono piu erotici e lo fanno di piu dopo i 40 anni, personalmente visto che entro nella fascia d'età confermo anche se nn mi hanno intervistato e penso che molti di voi confermino.
Ciao a tutti e BUON WEEK END

Gli italiani e le italiane, dopo i 40 anni, in camera da letto diventano scatenati. Lo rivela un sondaggio svolto da Simulation Intelligence per il settimanale Panorama, in edicola venerdì. Dall'indagine emerge che per il 59% degli 800 intervistati, di età compresa tra 40 e 59 anni, il sesso diventa più appagante a partire dalla mezza età, perché si ha più esperienza (82,8%); si è meno concentrati su se stessi (40,3%); si ha più fantasia erotica (33,2%).

Dal sondaggio emerge anche l'età del partner ideale: più ambiti i 40enni (50%) e i 50enni (39%). Perdono invece terreno i 30enni (10%); mentre soltanto l'1% degli intervistati sogna di avere un'amante di 20 anni. Nel servizio di Panorama, anche altre indagini documentano la nuova stagione dell'eros over 40, mostrando che gli italiani, in età matura, dedicano all'amore quasi il doppio del tempo rispetto alla media degli altri paesi.

1 commenti:

Nella ha detto...

Hihihi si ho letto la notizia ...

Albyyyy come stai?
Spero tutto bene ...

Hai un premio da ritirare da me .
Un abbraccio kiss