venerdì 10 ottobre 2008

Anche queste.......


ferie sono finite, oggi era l'ultimo giorno di ferie, una settimana di vero riposo, al mattino la sveglia verso le 10, colazione e via a fare la spesa, girare per negozi, come un pensionato, una massaia, senza pensieri in testa e senza lo stress, piu passano i giorni e piu mi sento che la mia voglia di lavorare sta passando sempre di piu, forse sarà perche quando ho iniziato la prima volta avevo solo 14 anni e ora col passar degli anni mi sento la stanchezza che mi si presenta come svogliatezza, 5 anni ancora prima di essere in pensione ma li vedo sempre lontani, giuro non mi è mancato per niente la mia scrivania e non ho sentino nostalgie di colleghi o di altro che possa avermi ricordato il mio ufficio, anzi in questa settimana non ho mai nominato il mio lavoro, ho avuto modo di stare con mio figlio a parlare della sua nuova vita da studente universitario, è entusiasto della sua facolta, mi fa piacere che sia felice e ogni giorno lo trovo sempre piu carico, fa orarii massacranti ma lui è contento lo stesso, ci sono giorni che esce alle 7 del mattino e rientra verso le 19, ha un'ora per pranzare e dopo di nuovo a sentire le lezioni, io nel pomeriggio curavo la casa e poi quando arrivava la mia dolce metà si usciva a fare la spesa. Non so come molte persone nn hanno voglia di andare in pensione dopo anni di lavoro ma so che io nn ne vedo l'ora, alcuni dicono che uno si sente vecchio e inutile dopo, io personalmente nn credo, ho avuto modo di fare tante cose a casa, ok, dopo il week end riprendo la routine di tutti i giorni, a Novembre andro a Roma una settimana e chissa forse anche di piu penso che non sarà la prima e che ne arriverano altre. Voglio augurarvi a tutti un buon WEEK END e scusatemi per la mia assenza ciao

2 commenti:

shimoda ha detto...

ci sei mancato.. ma la felicità tua e della tua famiglia e anche la ns felicità amico mio ...

Nella ha detto...

ciao Alby ... buona serata!!!