lunedì 17 novembre 2008

Cari Amici....

il mio buongiorno a tutti voi, oggi giornata di sole, splende in alto nel cielo e riscalda le nostre osse ormai umide dalla pioggia delle settimane passate, si spera anche se le previsioni non sono delle piu belle che continui cosi con le giornate belle, abbiamo bisogno di sole per rallegrare i nostri cuori e darci la carica visto che ogni mattina dobbiamo andare o al lavoro o a scuola, se la giornata è bella anche noi siamo piu contenti e le cose le facciamo con molto piacere, so che tutti noi preferiamo magari oziare o passare le giornate andando in giro o magari in spiaggia, ma purtroppo nella vita di ognuno si ha compiti da svolgere e volendo e no con la giornata bella forse la svogliatezza che si ha quando al mattino si deve alzare dal letto, uno riesce a uscire di casa dicendo: beh menomale che è bello.
Ciao e buonagiornata a tutti voi

6 commenti:

Pupottina ha detto...

sono appena rientrata..... c'è stato un temporale tremendo.... con me sotto la pioggia....

:-(

buon inizio settimana

Alby ha detto...

wowww.... beh almeno hai cantato la canzone come nel film? dai pensa che a me piace caminare sotto la pioggia, a Ottobre a Roma un giorno sono arrivato in hotel che ero bagnato come un pulcino, la cosa mi ha fatto divertire, erano anni che non mi capitava, su pensa al bello delle cose. ciao buonagiornata e buon inizio di settimana. kisss

Pupottina ha detto...

non cantavo.... ma dicevo altro... comunque ...;-)
oggi sembra la stessa situazione di ieri....
riuscirò anche oggi a fare una doccia fuori programma senza beccarmi l'influenza?
boh!
^___________^

Alby ha detto...

speriamo di si, al massimo portati lo shampo cosi almeno non sprechi acqua di casa...ah ah, anche qui oggi piove, hanno detto che tra domani e giovedì viene anche freddo e forse a 300 mt nevica, mi sa quest'anno la neve la vediamo presto e anche tanta, wowwww speriamo cosi al mattino mi giro dall'altra parte nel letto e dormo un pò di piu, ciao un kisss dolce.

Pupottina ha detto...

buon weekend.... da me è iniziato con un temporale

Alby ha detto...

ciao, oggi qui sole, ma c'è tanto vento e diciamo che la temperatura è bassa ma cmq nell'insieme si sta bene. buon W.E.