martedì 25 novembre 2008

Nel mondo del gossip.......

Leggendo i vari siti di giornali sia Italiani e anche stranieri mi è capitato di legge una notizia che parla della nuotatrice Francese Laure Manaudou, vengono fatte delle considerazioni sul suo seno, mi direte beh che centra, chi fa nuoto sa che le donne come seno sono molto scarse, anche perchè avrebbero dei problemi se ne hanno tanto specie se fanno agonismo, ma la notizia letta dice che la nuotatrice francese nei ultimi mesi quello che era prima piatto ora sembra che si stia affacciando e le ipotesi dicono che forse ha subito un intervento chirurgico o che è incita dal suo ragazzo che caso strano fa in nuotatore.
Ora dico io, forse nessuno ha pensato che con il tempo quel minuscolo seno possa crescere visto la giovane età della nuotatrice, non credo che sia ricorsso a un intervento e dire addiritura che è incita forse si esagera, certo che le notizie di gossip a volte esagerano, per i giornalisti è vita ok, ma sconvolgere la vita di persone dicendo magari verità non vere forse dico io è esagerazione.
Nella mia vita ho visto ragazze che sembravano brutte ma con il crescere si sono trasformate come nella fiaba in bei cigni e chi prima le vedeva brutte alla fine ne è rimasto abbagliato dalla loro bellezza, sarebbe il caso di dire: signori prima di sputtare sentenze aspettate!!!

Perché i seni di Laure Manaudou appaiono più prosperosi?

La domanda sta facendo il giro del web in Francia da quando il quotidiano locale La Depeche du Midi ha messo in evidenza le nuove forme più femminili della più celebre nuotatrice d'oltralpe, chiedendosi se per caso abbia fatto fatto ricorso alla chirurgia.
Il giornale mette infatti a confronto due foto della nuotatrice: una risalente ai Giochi olimpici di Pechino, in cui l'ex campionessa mostra un profilo decisamente piatto, l'altra scattata la scorsa settimana a Saint-Dizier, in Francia. Lo scorso fine settimana 'tutti gli sguardi erano rivolti a Laure Manaudou - si legge sull'articolo - ma non sono certo stati i risultati della gara a far parlare di lei. Naturalmente sul web i commenti si sono scatenati.
Il sito on-line del settimanale di pettegolezzi Gala parla, esagerando, di sindrome Pamela Anderson, azzardando che la nuotatrice, che sta tentando di rilanciare la sua carriera andata a picco alle Olimpiadi, voglia trasformarsi in sirena sexy per riconquistare, c'è invece chi si chiede se la giovane, 22 anni, non stia per caso aspettando un bimbo dal suo nuovo compagno, Frederick Bousquet, nuotatore anche lui.



2 commenti:

Pupottina ha detto...

dove vanno a pensare i giornalisti!

buon inizio settimana e mese


^__________________^

Alby ha detto...

anche a te ciao un kisss