mercoledì 5 novembre 2008

Oggi.....

in mattinata è apparso il sole, pallido come di solito c'è in questo periodo dell'anno ma con i suoi raggi ha fatto sorridere e sperare in un miglioramento del tempo piovoso che in queste settimane ha preso di mira la nostra Regione, non credo che duri tanto visto che l'allarme è a 2, e si prevede ancora pioggia insistente, i fiumi sono quasi alle soglie di un pericolo e se il mare non gli da una mano forse si riesce a non subire danni di alluvioni, ancora le strade portano i segni della pioggia insistente che è caduta nella serata di ieri e la gente con il suo bravo ombrello gira per la città sperando di portarlo solo come peso e basta.
Genova e penso come anche nelle altre città, quando piove diventa un ingorgo gigante e muoversi con la propria auto è da delirio, non è che i mezzi pubblici siano da meno visto da come sono presi d'assalto dalla gente che per questioni di lavoro o neccessaria per altre cause deve prendere, da treni a bus si vede masse di persone accatastate come se fossero dei container, io che non amo prenderli mi faccio sempre con la mia auto code interminabili e un percorso che potrebbe essere di solo 20' alla fine diventa un attesa di ore, la cosa mi consola di essere asciuto e di avere la musica che mi rilassa poi il resto diventa una conseguenza al quanto direi sopportabile.
Bene una buonagiornata a tutti.


0 commenti: