venerdì 5 dicembre 2008

28° MARC

Anche questanno nei giorni 13-14 dicembre ci sarà la solita mostra mercato delle attrezzature radioamatoriali organizzata da Studio Fulcro con il patrocinio dell'Associazione Radioamatori Italiani. MARC ha affiancato l'informatica, la telefonia, la sicurezza, gli accessori e l'editoria specializzata al nucleo storico delle attrezzature e della componentistica radiomatoriale, presentandosi come un evento capace di richiamare visitatori da tutta Italia alla ricerca di offerte speciali e pezzi rari, da sempre caratteristiche vincenti della rassegna

Come arrivare in fiera in automobile:

Autostrade:

per raggiungere la Fiera di Genova, a chi proviene dalla A12 (direttrice tirrenica) di uscire al casello autostradale di Genova Est o in alternativa a quello di Genova-Nervi, e quindi seguire le indicazioni "Fiera".

a chi proviene invece dalla A10 (Autostrada dei Fiori), dalla A7 (Milano-Genova) e dalla A26 (Alessandria-Genova) di uscire al casello di Genova-Ovest. Da qui ci si immette direttamente sulla Sopraelevata che conduce direttamente al quartiere fieristico.

Parcheggi:

Sarà possibile trovare parcheggio nella zona fiera fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Come arrivare in fiera in treno
La stazione più vicina al quartiere fieristico è Genova-Brignole (un chilometro circa). L'altra stazione, la più importante, è Genova-Principe che dista dalla Fiera 4 chilometri.

Come arrivare in fiera in aereo
L'aeroporto " Cristoforo Colombo" dista dalla Fiera circa 10 chilometri. In corrispondenza con gli arrivi nazionali e internazionali è in funzione il Volabus, un servizio di pulmann che fa capolinea alla stazione ferroviaria di Genova Brignole. Qust'ultima dista poco meno di un chilometro dal quartiere fieristico.

0 commenti: