venerdì 23 gennaio 2009

indignazione...!!!!!!


A volte leggere certe notizie mi indegnano e mi fanno salire la pressione alle stelle dall'incazzatura, ora dico ok che la vita è aumentata e facciamo i sacrifici, ok che bisogna lavorare, ok che letasse bisogna pagarle, ma dico per fare la pipi in un wc bisogna pagarla? E si cari amici ora è cosi, voi vi domanderete ma come pagare la pipi? ascoltate bene ciò che dico, a partire dal primo febbraio sembra da notizi ansa che a Venezia per fare la pipi devi pagare 3 euro, se nn sei residente e se nn hai la WC card!!!! vi viene da ridere, a me no anzi mi viene da pensare che se dovessi di nuovo ritornare a Venezia o aspetto i 60 anni e si perche loro sono esenti, o pure passo dall'urologo e mi faccio mettere il cattetere con il sacco cosi risparmi, e il bello che se ti scappa devi anche prenotare se vuoi spendere 2 euro, direte comè, ma smplice basta andare oline sul sito e prenotti, si adesso vai a vedere che ogni turista gira con un portatile e 5 minuti prima prenota, e se nn c'è posto che fai?? soluzioni a parte il cattetere c'è il canale, tanto è inquinato e una pipi in piu nn cambia, ma siamo diventati scemi a questo mondo? Poi si lamentano che i turisti nn ci sono!!!
Da parte mia dico solo che il mondo si sta guastando e le persone anche, e cavolo, se una pipi mi costa 3 euro mi viene da pensare, se faccio altro cosa mi costa???? mi sa che ci vuole un assegno cosi posso pagare e si speriamo che abbiano almeno la possibità di accetare le visa o il bancomat, e se nn hai spiccioli almeno il resto nn vorai mica lasciare la mancia, ma su dai nn ci disperiamo il costo forse è dovuto al fatto che avrai chi mentre sei lì ti dia una mano a stimolarti con il fattidico pssssss....e chissa che la riesci anche a fare tutta, o forse c'è chi anche per chi come me uomo ti scrolla le goccioline e per donne asciuga bene e magari con un pezzo di seta pura cosi da essere delicato e fresco nello stesso tempo.

Bene come al solito vi riporto la notizia cosi da farvi le vostre conclusioni e pensare bene a come risolvere i vostri problemi di reni, ah dimenticavo chi soffre di vescica cambi città altrimenti le costa piu la pipi che l'albergo. ciao a tutti.
----------------------------------------------------------------------------------------
VENEZIA 22 GEN - Dal primo febbraio, nei periodi 'caldi' usare i bagni pubblici a Venezia costera' 3 euro al giorno, che scendono a 2 se si prenota on line. Fare pipi' a Carnevale costera' dunque il doppio rispetto ai periodi di scarso afflusso, quando i turisti pagheranno solo 1 euro e mezzo. Per i residenti sono previste tariffe piu' basse: 0,25 centesimi se hanno la 'Wc card abbonamento' che costa 3 euro, mentre gli over 60 la pipi' la potranno fare gratis purche' pero' in possesso della 'Wc card' gratuita.

1 commenti:

Luciano ha detto...

E poi si lamentano se c'è qualcuno che quando gli scappa la fà vicino ai portoni di qualche innocente.... Con questa decisione non fanno altro che aggravare la situazione. Seimila lire per fare la pipììììììì ma siamo pazzi?
Sono qui tramite amici comuni.
In attesa della pensione che ne dici di passare da me "domani" ?
Potresti trovare nuovi amici.
Ciao Ti aspetto.