venerdì 27 febbraio 2009

Lavori domestici......

Questa settimana mi sono preso tre giorni di ferie, visto la possibilità dal numero residuo che ho e mi porto dietro da anni, ne ho approffitato anche con l'occasione di stare insieme alla dolce mogliettina, anche lei era in casa, cosi lunedì e martedì e mercoledi sono rimasto a casa, in ufficio potevano stare tre giorni senza vedermi e il lavoro quello che risiede sulla mia scrivania poteva stare fermo e riposarsi anche lui, beh si che sta fermo lì e non si muove se io nn sposto le carte ma non era urgente e poi francamente se calcolo le statistiche mi sa che in ufficio sono quello che ha lavorato di piu, e si perchè il carico di lavoro è calcolato e se uno fa di piu viene anche criticato ma io sono cosi senza fare niente non so stare e se penso che piu delle volte non mi marco le cose che faccio.
Ma torniamo alle mi ferie se vogliamo chiamarle cosi, mi direte voi beh come le chiami allora? vero anche questo, ma di solito uno nelle ferie si riposa, io no!!! ho iniziato lunedì mattina presto a fare le pulizie le vogliamo chiamarle di primavera o con altro nome ma sempre quelle erano, quando dico pulizie intendo le vere fatte in una casa, inizii dai i mobili e quindi spolvera e pulisci bene sopra gli armadi, fai i vetri e le finestre, lava le tende e via tutto il resto, si che ci vuole farle uno dice, beh se ci sono io a farle mi sa che allora la cosa diventa molto pesante e impegnativa, visto che io uso smontare tutto, praticamente come passo io non cresce piu erba, ah ah si come Attila.
Mi amoglie felice e contenta di questo che io faccio e vorrei vede quale donna nn lo è......un marito cosi non si trova al mercato e nei supermercati, non so se mi considero io fortunato o lei va che comunque la soddisfazione c'è nel sentire il profumo del pulito e io che sono uno che il profumo lo ama mi rende felice entrare in casa e sentirlo nell'ambiente.
Beh ora ho da finire ancora il corridoi e l'entrata che sicuramente il week end mi porterà il mio da fare.
Cari amici penso che quando andro in pensione mi metterò a fare le pulizie nelle case visto non per modestia la mia bravura e il modo di lavorare, forse diventero finalmente ricco.....ah ah ah si di esperienza. ciao

0 commenti: