sabato 14 marzo 2009

Lost 5° serie.....!!!!!




Ho già visto 5 episodi di Lost la 5° serie, è una cosa meravigliosa, ci sono ogni episodio un sconvolgimento della storia, devo ancora guardere le altre 4 puntate, ma credo che alla fine come per ogni episodio rimango la bocca aperta, secondo me gli autori hano fatto qualcosa di eccezionale.
Morti, pianti, persone nuove, apparizioni di persone che erano morte, amici è tutto da vedere, non voglio dirvi di piu ma credo che vederlo lascia a tutti sempre con la voglia che arrivi il nuovo episodio.
Beh auguro a tutti voi un buon fine settimana, qui a Genova danno pioggia, tanto con tutto quello che ho da fare chi se ne frega.





2 commenti:

Nicole ha detto...

Ho seguito tutte le puntate su SKY, non ne ho perso una...E aspetto le prossime con molto piacere...solo una nota...dovrebbero smettere di incasinarlo troppo o diventa un rebus, interpretarlo.

Alby ha detto...

è vero, pensa io sono arrivato al 7° episodio della 5° serie, e ti posso dire che veramente si sta incasinando tanto, cmq lo trovo troppo bello e ogni volta mi prende davanti al video con la bocca aperta e esclamazioni del tipo "ohhhh" domani mi guardo l'ottava e la nona puntata cosi poi mi incasino anche io. ciao buonanotte