giovedì 13 agosto 2009

Stelle cadenti.....

Ieri sera con mia meraviglia sono riuscito a vedere le stelle cadenti, ne ho contate ben 5, si dice che bisogna fare un desiderio, so che sono cose che una persona ormai dopo una certa età nn deve pensare ma una volta nella mia vita ho voluto esprimere il mio desiderio, beh sono 5 veramente, anche se so che rimangono come sempre solo speranze e basta, si sa la fortuna va dove vuole e le speranze sono sempre le ultime a morire, ma chissa che questa volta almeno 1 su 5 non si realizzi, potrei dire che per la prima volta nella mia vita avrò avuto fortuna.
Di questi tempi di fortuna ce ne uole tanta per andare avanti nella vita, non è che mi possa lamentarmi della mia, almeno per quel poco che ho fatto e realizzato, so che il sudore e la fattica mi hanno portato avanti in tutti questi anni e che riesco a vivere normalmente rispetto a molte persone della terra, si sa che ognuno cerca di migliorare la sua esistenza terrenea e che se quel pizzico di fortuna ti tocca forse diventa anche piu piacevole.
Beh stsera di nuovo con il naso in sù a vedere ancora stelle che muoiono, si dice per ognuna che ne muore molte di piu nascono, infatti ieri il cielo mi sembrava molto piu stellato degli altri giorni.
Ciao a tutti

0 commenti: