martedì 8 settembre 2009

Eccomi qua....!!!!



Sono ancora in ferie, almeno per questa settimana, poi lunedì finisce tutto....sing sing..e bisogna tornare alla vita di tutti i giorni, pazienza bisogna lavorare..ancora per pocchi anni e poi finitOOOOOO!!!!.
Che dire cari amici, quest'anno mi sono fatto un mese di ferie, niente di speciale, niente viaggi in posti caraibici e niente posti diversi da dove risiedo, ho passato le mie ferie a casa e mare, è stato un'anno un pò pieno di spese e nn mi ha dato possibilità di prenotare da nessuna parte, ma nn ha importanza, capita ogni tanto nella vita a dover rinunciare a qualcosa, spero per il prossimo anno di aver meno sfortuna e piu moneta, nell'insieme le ho passate bene, molto riposo e spiaggia e sole, dal mattino alla sera a farsi cuocere sotto il sole caldo e nuotare nel mare limpido e pulito della riviera Ligure.
Da domani inizio a fare i soliti lavori di pulizia, pitturare le finestre prima dell'inverno e dare una mano di colore alle tapparelle e via altri piccoli lavori di manutenzione ordinaria di ogni anno, il Week end srà dedicato al riposo prima del rientro.
Cari amici del Blog una dolce notte a tutti e a presto.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao,AlbY. Non ti lamentare se torni a lavorare. Sapessi come pesa una vacanza eterna come la pensione! io quest'anno ho passato 10 giorni a Taormina e dal 24 sarò per altri dieci giorni a Roma. E poi? A riposare a cvasa! Un abbraccio. GG

Alby ha detto...

si caro Gigi, sarà anche pesante ma a volte uno sente il desiderio di riposare dopo tanto lavoro di ben 40 anni dati, senza fare mai assenze e lavorare duro sempre circa 10 ore al giorno e a volte ho fatto anche orari lunghissimi, mi sento stanco e con la voglia di dedicare il mio tempo a tutte quelle cose che non ho avuto tempo di fare, curare casa, parenti, amici, e scoprire la natura che mi circonda, dicono chela vita è una sola e nn si deve aspettare troppo tempo a godersela oggi ci siamo e domani nn si sa se ci siamo, voglio godermi gli anni ancora da giovane che quando l'età sarà piu avanzata e poi se capita qualche malattia si rimpiange il non aver fatto niente. ciao e grazie del tuo commeto un abbracio