martedì 8 settembre 2009

E' MORTO MIKE BONGIORNO



ROMA - E' morto Mike Bongiorno. La notizia si è appresa da una fonte a Montecarlo, dove il decano dei presentatori tv è scomparso la notte scorsa. Secondo quanto si è appreso, Bongiorno sarebbe stato colto da un infarto nella sua casa del principato.

"Mi dispiace molto, era un amico; scompare grande protagonista della storia della tv italiana". E' il commento a caldo di Silvio Berlusconi.
Berlusconi, visibilmente provato dalla notizia della morte di Mike Bongiorno, giunta mentre stava facendo il giro degli stand alla Fiera del tessile di Milano, ha sottolineato la sua amicizia con il presentatore televisivo. Alla domanda se in quest'ultimo periodo, dopo il passaggio a Sky di Mike Bongiorno, vi siano state controversie, Berlusconi ha replicato: "No. Con me personalmente mai. C'é stato un misunderstanding con alcuni uomini di Mediaset". Berlusconi ha quindi aggiunto: "Mi spiace molto, anche perché aveva un grande sogno, che era quello di diventare senatore della Repubblica. Io mi ero attivato a questo proposito". La prima reazione di Silvio Berlusconi alla scomparsa di Mike Bongiorno è di incredulità: "Mamma mia, ma è proprio vero?", chiedeva il Cavaliere poco prima di avere conferma della scomparsa del conduttore tv. "L'ho sentito una settimana fa al telefono - ha sottolineato - e gli avevo detto che negli spot l'avevo visto in forma spettacolare. Mamma mia, non mi capacito..." "Era in gran forma", ha ribadito Berlusconi. "Una morte così si spiega solo con un ictus o un infarto. Mi spiace tantissimo...".

Sin da bambino lo sempre visto in TV, quel suo modo di salutare i suoi spettattori era preso ingiro da molti suoi colleghi di lavoro e da comici, persona dal mio punto di vista molto intelligente e colto, a molti nn era simpatico per i suoi modi di fare nelle trasmissioni, era un pò quello che decideva tutto, ma con lui hanno lavorato in tanti, l'ultimo Fiorello che nel vederlo in tv per lo spot mi lascia perplesso nel vederlo scherzare e essere preso in giro da lui, uomo cosi serio che è sempre stato nemico di Pippo Baudo per le loro presenze sui teleschermi.
Addio Mike tutti noi nn ti dimenticheremo mai, grazie per quello che hai dato



0 commenti: