lunedì 7 dicembre 2009

Oggi si Lavora...che palle

Come sempre chi lavora sono sempre gli stessi, oggi sono qui in ufficio come sempre, non mi crea problemi, la cosa è che se sei solo riesci a stare bene e a lavorare di più, invece ti ritrovi con la collega che ha solo voglia di parlare e rompere, ogni parola è solo per criticare chi non c'è, la solita che del suo livello ne fa pesare a chi è inferiore di livello e lavora di più e meglio, non riesco a capire perchè chi come lei si sente in dovere di dare sentenze e non fa mai un esame di se stesso e guardarsi allo specchio, forse capirebbe che nella vita ogni tanto si è in dovere di stare zitti e non buttare benzina sul fuoco.
A volte vorrei chiudermi a chiave nella mia stanza per evitare questi fastidi, che poi ti trovi sempre in difficoltà nel dover rispondere, io di solito giustifico chi non è presente e cerco sempre di calmare i bollenti spiriti come pacificatore, ma mi ritrovo a dover litigare, dico sempre che nei loro casini non ci voglio entrare e le liti da bar non mi interessano, ma niente non serve dirlo tanto loro continuano a parlare male sempre di una o dell'altra.
Menomale che se ne va via prima oggi cosi almeno sto solo e cosi riesco a fare di più, nel mio lavoro ogni distrazione è fattale e basta poco per sbagliare.


<

1 commenti:

Nicole ha detto...

come ti comprendo...più uno non vuol mischiarsi, più ti trascinano nei casini tuo malgrado.La gente ha la testa fresca.