venerdì 12 febbraio 2010

The AUSTRALIAN PINK FLOYD



Ieri sera sono andato a vedere il concerto dei The australian PINK FLOYD, uno spettacolo, è un gruppo che suona tutte le musiche dei Pink Floyd, sono grandi, usano per concessione dei veri Pink tutta la scenografia loro e io che sono un fan dei Pink non sono mai riuscito a vedere un loro concerto dal vivo, cosa che mi dispiace tanto anche perchè penso che band cosi non c'è nè, la loro musica da anni fa sognare ai giovani di ieri e di oggi, i loro suoni sono un qualcosa che ti trascinano e che ti danno dei brividi.
Ma torniamo al concerto di ieri, ogni suono e ogni parola hanno rispecchiato l'originale, hanno suonato che con passione e con cuore, se uno chiudeva gli occhi e sentiva solo la musica, sembrava di avere davanti i grandi Pink, penso che a molti dei presenti abbia regalato una sensazione bella e che ha vissuto in due ore e mezza un sogno. Ha fine concerto si leggeva sulle faccie delle persone che uscivano un sorriso e una sodisfazione, io ero con mio figlio e una sua amica e loro erano cosi elettrici e pagati che siamo ancora stati una mezzora a parlare del concerto, mio figlio che ha ereditato da me la passione della musica conosceva anche lui tutte le canzoni, posso dire che la musica è bella sia in disco che dal vivo, forse dal vivo ti da una carica in più e ti travolge tanto, senza la musica che vita è.





0 commenti: