lunedì 13 settembre 2010

Rientro al Lavoro....!!!

Cari amici, oggi sono rientrato al lavoro dopo ferie e una settimana di corso a Milano, come primo giorno l'impato è stato abbastanza duro, trovare la scrivania piena di documenti che aspettavano me, iniziare a capire dove e come iniziare è stato duro, ricordarsi cosa era prioritario e cosa poteva essere ancora lasciato lì a prendere polvere è stato difficile, la mattina è passata a fare resoconti sul corso fatto.
A Milano la settimana è stata decisamente pesante, un pò il tempo, piovoso e grigio, un pò la materia che era molto interessante ma piena di leggi da studiare. Il corso era in riguardo alla sicurezza sui posti di lavoro, eletto R.L.S. (rappresentante dei lavoratori per la sicurezza), tempo fa dai miei colleghi, mi ha visto molto preparato e battagliero, non è passato minuto che il mio intervento si faceva sentire e trovavo anche chi mi sosteniva nei miei interventi, poi l'ultimo giorno l'esame e il colloquio finale e la soddisfazione di aver passato brillantemente il tutto.
Gia a fine mattinata sento che le mie ferie sono un ricordo, anche se questanno le ho passate a fare lavori in casa e diciamo la verita poche sono state le giornate dove il riposo e l'ozio sono stati i padroni di me stesso, pazienza, basta stare lontani dal lavoro e la routine che uno si rigenera, ora si riprende la vita di tutti i giorni attendendo le prossime ferie e sperando che siano piu di relax.


3 commenti:

Casino Online ha detto...

Ciao,

anche io rientrata oggi al lavoro e posso capirti benissimo...riniziare è durissima. Hai ancora in testa il mare, il sole, il dolce far niente....:)

Nicole ha detto...

Ricominciare all'inizio è dura...Ma poi ci si riabitua a tutto. Corsi e ricorsi storici...


P.S.
Si secondo me sei un tipo battagliero e hanno fatto bene a scegliere te, come rappresentante del corso.
Sei anche un uomo molto sensibile. Sei una gran brava persona.

E...grazie:)

Alby ha detto...

Grazie Nicole per le tue belle parole, naturalmente le confermo, forse non saprei se sono da considerarsi come pregi o diffetti, nella vita certi pregi danno solo dolori e niente, pochi ne sanno fare tesoro di chi ha questi pregi. ciao kiss