venerdì 11 febbraio 2011

Anche io mi sono sposato.......

Come tutte le persone che volevano costruirsi una famiglia, nel lontano 1985 mi sono sposato.
Il mio è stato un matrimonio normale come tutti, invitati, amici, parenti e persone che conoscevano solo per poco o per curiosità affolavano la chiesa, come capita in ogni matrimonio i curiosi per vedere chi è o come è vestita la sposa o lo sposo e magari fare i soliti commenti e basta.
Niente manifesti o articoli sui i giornali e niente gadget come capita per le persone importanti, politici, mondo dello spettacolo, sportivi e infine principi.
Si sa che la speculazione esiste per qualsiasi cosa e che nel commercio si fa di tutto per attirare la popolazione e vendere per solo fini di guadagno, facendo qualsiasi oggetto e in ogni modo più singolare, ma mai avrei pensato che per il matrimonio del principe William e Kate, sua futura sposa, non sembrano effettivamente servite a molto le severe linee guide di Buckingham Palace sui gadget dedicati al matrimonio del 29 aprile: a Londra, il pezzo cult per gli amanti di ricordi e ricordini, sono infatti i preservati firmati "Gioielli della Corona".

Certamente sono meno adatti a credenze e vetrinette, di quanto non lo siano piatti commemorativi e medaglie, ma d'altra parte sono molto più originali: i profilattici creati per il giorno delle nozze di William e Kate, non solo sono firmati dalla Corona, ma, per celebrare al meglio l'evento, riportano anche l'effigie dei due fidanzati, intenti a scambiarsi un languido sguardo. E, a coronare la reale scena, il modo di dire inglese "Lie back and think of England" (sdraiati e pensa all'Inghilterra). Per niente imbarazzato Hugh Pomfret, portavoce dell'azienda che produce i condom, ha spiegato: "Negli anni a venire saranno un meraviglioso ricordo di un momento magico".

Che dire, un domani chi avrà comprato questo pezzo di Souvenir, direi che sarà per chi magari avrà intenzione di usarlo in futuro la soddisfazione di dire: Ho fatto l'amore come un principe!!!












 

0 commenti: