domenica 22 giugno 2008

Terzo premio ricevuto......!


Oggi con sorpresa ho ricevuto il mio terzo premio, dalla dolce e cara amica Nella, sono fiero di essere stato premiato da lei, la motivazione è per il mio blog carico d'amore e amicizia e veri sentimenti.

Io come recitano le parole del mio blog come intestazione credo nell'amicizia delle persone, ho sempre cercato di condividere sentimenti e parole con cuore a tutti, non ho mai cercato di andare contro a quelli che sono stati sempre i miei ideali di persona, amico o amica è quella persona che dimostra sincerità, e non nasconde mai segreti, l'amico/a è quella persona che in ogni momento trovi sempre disposto a sentire te quando sei triste, allegro, sconsolato, è quella persona che in ogni momento è disposto a dire una parola anche solo per farti capire che sei in errore, un amico/a non deve chiedere mai scusa anche se sbaglia perchè l'amicizia è fatta anche di compressione tra le persone, grazie Nella di essere l'amica di tutti i giorni, non serve che l'amico sia vicino anche da distanti a volte si è piu vicini di quello che pensiamo.

Come di consueto in queste occasioni io dovrò assegnare questo premio, ma da come è stato scritto devo primaspiegare le regole:

1. scrivere nel post il link del blog che vi ha premiati e indicare i blog che si intende premiare;

2.scrivere il link del post da cui ha avuto origine il premio.


il premio a mia volta lo do a:

1° Bruno, perche lo reputo un uomo saggio forte, la vita per lui è stata sfortunata ma con il suo temperamento ha superato i momenti brutti che si incontrano nella vita, uomo con un carrattere buono, per tutti è un amico vero.


2° Susy, lei è una donna con un temperamento tipico toscano, a lei nelle vene scorre sangue caldo e buono, donna con molta sensibilità e un cuore grande, la famiglia per lei è tutto, i suoi figli sono in cima a tutto, e l'amore per lei è importante specie quello per il suo marito.


3° Claudia, dolce e cara, con due occhi bellissimi, solo che le leggo molta tristezza ma ha un cuore veramente grande se potesse dare il suo amore sicuramente che lo riceverà sarà la persona pi fortunata della terra, la sua dolcezza è veramente grande.


4° Zia gloria, persona molto cara, la trovo deliziosa e il suo modo di fare è cosi fine e delicato, la sua gentilezza la trovo con tutti.


5°alla dolce Valentina, una ragazza sempre allegra piena di vita, lei è molto vispa e piena di creatività, il suoi post sono pieni di molti colori e il cibo da lei postato ne è il colore, grazie Vale di esserci.


6° Anna, una mamma esemplare, donna, moglie di alta signorità, non ha mai parlato male e mai sgarbata con nessuno, dolce sempre le sue parole e i suoi post nel blog, sono pieni di notizie belle e il suo oroscopo tiene a tutti il morale e un motivo per stare insieme.


7° Sonia, che blo magnifico, pieno di molte notizie, lei è un fiume in piena di notizie, parla con tutti e nel suo blog i commenti sono cosi pieni che a volte fai fatica a leggerli tutti.


Queste 7 persone hanno il premio per gli altri lo meritano anche ma non posso consegnarloa a tutti, mi sa che domani mattina sarei ancora qua a scrivere. ciao


7 commenti:

Anna ha detto...

Grazie, grazie di vero cuore! Sei stato gentilissimo e sono molto contenta di aver ricevuto questo premio anche da te! :) un abbraccio e buona domenica

Surome68 ha detto...

grazie anche da parte mia. un abbraccio su

nonsoloattimi ha detto...

Ciao Alby, sono felice di ricevere questo premio... l'amicizia è il bene più prezioso... e grazie ancora per le belle parole che spendi per me...
un bacione immenso
la tua claudia ;)

bigbruno ha detto...

che sorpresa... perbacco!!! un premio x il bb... da non credere. è il primo che ricevo... neppure ci pensavo, ad una cosa del genere. che dire? una parola sola, ma sincera: grazie! l'ultima frase, "per tutti è un amico vero", corrisponde esattamente alla realtà, e sono felice tu l'abbia sottolineata. ti abbraccio forte, bb.

Anonimo ha detto...

grazie del premio e delle care parole, sono contenta di aver ricevuto questo dono soprattutto perchè sei stato tu ad assegnarmelo,un abbraccio e un grande bacio.
sonia.

Zia Jaja ha detto...

Alby carissimo, sono commossa da ciò che hai scritto. E' una cosa bellissima ed emozionante, spero di non montarmi troppo la testa. Purtoppo "blogspot" mi da qualche problema e dall'ufficio non riesco ad entrare, in casa ho poco tempo e non mi lasciano il PC troppo spesso, posso quindi solo leggervi, almeno siete con me tutti i giorni. Baci88 e un forte abbraccio Ziotta.

Alby ha detto...

Gloria tranquilla, quello che ho scritto è quello che sento di te, un abbraccio forte.