venerdì 11 settembre 2009

Ci ha lasciati............


dopo anni di convivenza con noi ben 21, ha deciso senza dirci niente di andarsene via, lei riempiva le nostre giornate grigie di pioggia invernali di allegria, il suo suono riempiva la nostra casa, sempre pronta quando si accendeva, la comandavamo e lei eseguiva subito senza indulgio, non ha mai dato segni di mancamento e non ha mai tradito noi che la pulivamo sempre, la tenevamo perfetta, il suo colore era bello.
Fu nel lontanno 1988, era un luglio caldo, non era in quel momento nei nostri progetti acqistarla, ma la notizia dell'arrivo del nostro piccolo ci aveva fatto cambiare i progetti per una partenza in spagna, dove dovevamo trascorre le ferie io e la mia dolce metà.
Quei soldi messi da parte per le ferie furono investite in lei, il nostro è stato u amore a prima vista schermo normale ma con un audio cosi perfetto e bello, aveva tutto quello che per que periodo offriva il mercato. Ora non c'è piu, martedì mattina ha iniziato con un espandere odore di bruciato, subito si pensava a qualcosa che veniva da fuori, ma poi il video inizio a dare segni di instabilità, per finire l'odore si fece sempre piu forte e dando segno di u guasto non piu salvabile, pensamo di chiamare un dottore per vedere se ci fosse una cura, ma si sa che il costo veniva a superare il suo valore, con rimpianto e nostalgia di lei abbiamo preso la decisione piu giusta e quindi l'abbiamo messa a riposo deffinitivo.
Domani venerdì faremo il suo funerale, lacrime nn ce ne saranno ma come per tutte le cose che fedeli nel tempo hanno dato segno di fedeltà sarà ricordata sempre nei nostri pensieri. Ciao cara TV Seleco



2 commenti:

Gigi- vecchiorimbambito. ha detto...

Poverina! Io tremo al pensare che la mia ha ben trent'anni. Spero che mi sopravviva. Gigi

Alby ha detto...

si caro Gigi è stato un dispiacere poi alle cose dopo anni ti ci affezioni e come se fanno parte di te, ciao notte