giovedì 3 luglio 2008

Il mio 2° giorno a Roma

Bene, oggi come si era previsto, il corso è stato di un pesante unico, la materia era diritto in materia imprese, i relatori erano tre avvocati, di un pesante unico che raro, poteva essere molto interessante se i vari relatori non facevano solo di leggere delle slide, ma spiegavano, le domande sono state tante ma le risposte poche e non hanno coperto le nostre sodisfazioni. C'erano persone che dopo una mattinata cosi nel primo pomeriggio avevano gli occhi pesanti e alcunni mi sa che la loro dormita l'hanno fatta.
Poi la sera è andata meglio, un gruppo di noi colleghi siamo andati a mangiare alla gallina bianca un localino carino, io stasera me sono fatto la tipica carbonara e la tagliata de manzo, di un tenero che era una delizia, il tutto sempre inaffiato con del buon rosso, poi il limoncello e un bel caffe.
Come sempre il lavoro è stato il principale discorso, ma del resto con colleghi di cosa si parla, ma penso che abbia fatto piacere a tutti lo stesso. Bene ora qui in camera al fresco e poi una bella dormita sino a domani alle 7,30. ciao amici a tutti voi, e un bacione alle mie doloci amiche.


2 commenti:

Anna ha detto...

Ciao ALby passi da me? ho una cosa per te! :) bacio

nonsoloattimi ha detto...

Allora?... come va?... certo che... se ci fossi stata io sarebbe stato meglio, vero???
hiihihihihiihi
hai incontrato Annagi?
tieni... un bacio per te!