giovedì 19 marzo 2009

Renato........Zero.......Presente

Ieri Sera anzi veramente era stanotte, ho ascoltato l'ultimo albun di Renato Zero, un bel CD, come sempre il caro Renato, ha saputo mettere poesia nella musica, canzoni che non saprei quale scegliere visto che sono una piu bella dell'altra, ero lì che le ascoltavo con la cuffia per non disturbare chi dormiva a casa, ma avrei voluto sentirle a volume alto perche sono cosi belle che meritano di farle sentire a tutti.
Non avevo dubbi che il suo cd fosse bello e che sicuramente come sempre sentiremo le sue canzoni a presto suonare nelle radio e anche in TV.
Chi ancora non ha avuto modo di sentirlo lo consiglio di fare questo acquisto, sicuramente ne sarà contento almeno per i fan di Renato sarà come sempre bellissimo.
Ciao a tutti e buonagiornata.

Per i Sorcini vi scrivo qui le date dei concerti di Renato.

Queste le date: 16 ottobre Acireale (CT), 20 ottobre Barletta (BA), 23 ottobre Caserta, 26 ottobre Firenze, 6 novembre Bologna, 9 novembre Ancona, 13 novembre Roma, 19 novembre Eboli (SA), 23 novembre Genova, 26 novembre Torino, 4 dicembre Padova, 11 dicembre Milano.



3 commenti:

Nicole ha detto...

te l'ho già scritto qualche giorno fa...io lo 'amo' è un poeta e le sue canzoni sono spunto di riflessione.
Grazie per come argomenti da me...

Alby ha detto...

Nicole non mi ringraziare, quando io scrivo i commenti è perchè sento il post anche mio, molte volte avrei voglia di scrivere tanto di piu ma non credo che sia il caso, anche perche alla fine succede che i vari amici non leggono e anche perchè bisogna dare spazio a tutti, forse i miei commenti sono molto semplici, io non amo molto scrivere, su certe cose preferisco parlare a voce si ha la possibilità di specificare e spiegarsi meglio, ma nell'insieme cerco sempre di essere chiaro, anche se a volte mi accorgo che faccio un sacco di errori dovuti alla fretta di scrivere e colpa in parte alle mie dita un pò grosse. ciao kisss

Pupottina ha detto...

^_________________^

buona serata